Gamberi in primavere

Gamberi in primavere

Ingredienti

Ingredienti: Gamberi   2 Peperone rosso 15gr Peperone giallo 15gr Cipolla rossa 50gr Carota 50gr Cetriolo 15gr Finocchio 15gr Zucchine 15gr Sedano 20gr Pane 1fetta Aceto bianco 50gr Vino bianco 50gr Zucchero 50gr Pomodorini datterino20gr Sale q.b. Pepe q.b. Olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


come prima cosa pulire i gamberi e con le teste preparare una bisque che una volta pronta andra filtrata e rimessa sul fuoco basso per farla addensare sino ad ottenere una sorta di crema (se necessario usare del burro e della farina) Poi preparare le verdure, i cetrioli(a rondelle) e i pomodori (tagliati in quattro ed eliminando la polpa)andranno a crudo. con la cipolla creare dei petali e cuocere in parti uguali di aceto acqua e zucchero, una volta pronte freddare tutte le verdure in acqua e ghiacci. mentre il resto delle verdure una volta tagliate della forma desiderata(a rondelle o listarelle)andranno sbianchite in acqua bollente e poi freddate in acqua e ghiaccio. Tostare la fetta di pane con sale e dell’olio cercando di dargli una forma curva, scottare in padella i gamberi precedentemente puliti e sfumare con poco vino salare e pepare. Disporre su un piatto pianola bisque adagiare la fetta di pane posarci sopra i gamberi e disporre le verdure condite con del sale e dell’olio tutte intorno ad essi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta