TORTINO CIOCCOLATO E PERE

TORTINO CIOCCOLATO E PERE

Ingredienti

Ingredienti: gr 125 burro gr 125 cioccolato fondente gr 150 uova intere gr 40 tuorli d’uovo gr 80 zucchero semolato gr 60 farina  00 gr  100 pere abate 1 bacca vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pere e ciolccolato accoppiata vincente! Un dolce facile da fare e veloce da realizzare.

Preparazione


Prendete il cioccolato e scioglietelo con il burro. Aggiungete le uova e lo zucchero e miscelate. Unite la farina precedentemente setacciata e continuate la lavorazione con una frusta fino a quando il composto sarà ben amalgamato, liscio e morbido. Aggiungete le pere al composto ottenuto e mescolate bene al composto. Imburrate ed infarinate dei stampini monoporzione o imburrate una teglia tonda, n° 20 di diametro per ottenere una torta alta e compatta, oppure n° 24 per ottenere un risultato più asciutto e più basso, versate il composto e infornate in forno preriscaldato a 210 ° per 15 minuti. Sfornate e spolverate i tortini con zucchero a velo e decorate a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta