Tortelli con tartare di salmone e mango

Tortelli con tartare di salmone e mango

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta: 400gr di farina 00 4 uova intere sale Per la farcia: 200gr di filetto di salmone crudo 1 mango grande timo, zenzero, limone, menta, sale e olio (per la marinatura) per il coulis: 150gr di lamponi, zucchero, succo di limone per la crema di burrata: una burrata fresca 100gr panna 100gr pecorino per il crumble salato: 70gr burro 25gr tuorli 25gr parmigiano grattugiato 35gr emmenthal grattugiato 90gr farina 00 sale, pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortello farcito con tartare di salmone marinato nel mango con zenzero, timo, limone e menta. Con crema di burrata e coulis di lamoni e crumble salato ai formaggi.

Preparazione


Impastare la farina con le uova e un pizzico di sale. Lasciare riposare il composto per almeno 30 minuti. Nel frattempo preparare il salmone tagliarlo a cubetti e metterlo in marinatura con l’estratto di mango, il timo, la menta, lo zenzero, il succo di limone e l’olio e il sale. lasciare a marinare per minimo 30 minuti. Preparare il crumble impastando gli ingredienti tutti insieme, sbriciolare l’impasto su una teglia con carta forno e cuocere a 200°C per 10 minuti e lasciare raffreddare. Nel frattempo preparare la crema di burrata usando il cuore del formaggio, per poi frullarla con la panna e il pecorino grattugiato, far riposare nel frigorifero. Per il coulis di lamponi, setacciarli ed estrarre il succo, per poi portarlo a ridurre in una casseruola con zucchero e limone. Stendere la pasta cercando di ottenere una sfoglia sottile. Coppare con dei cerchi medi la pasta per poi farcirla con la tartare precedentemente marinata. Formare a mano il tortello. Cuocerli in acqua bollente salata con un filo d’olio per circa 3-4 minuti. Preparare il piatto con la crema di burrata e il coulis di lampone, impiattare la pasta aggiungendo una goccia di olio su ogni tortello, aggiungere il crumble. Decorare con foglioline di timo e qualche lampone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta