Mimosa a modo mio

Mimosa a modo mio

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna 200g uova 125g zucchero 125g farina debole 40g tuorli Crema chantilly all’italiana con gocce di cioccolato 250 latte 75g zucchero 40g tuorli 30g amido di mais aromi 400g panna montata gocce di cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una piccola torta mimosa rivisitata con crema chantilly all’italiana e gocce di cioccolato.

Preparazione


Pan di Spagna: Montare in planetaria le uova con lo zucchero, dopodiché aggiungere i tuorli a filo e a mano la farina precedentemente setacciata mescolando il meno possibile. Infine versare in una tortiera e cuocere a 160°C per 20-25 minuti. Crema chantilly all’italiana con gocce di cioccolato Bollire il latte e miscelare i tuorli con lo zucchero e gli aromi e gli amudi, successivamente quando il latte arriva ad ebollizione versarne due terzi nel pastello, amalgamare bene e dopo riversare tutto nel pentolino e portare a 82°C. Mentre fredda la crema montare la panna e, una volta che la crema sarà a 30°C, unire la panna precedentemente montata insieme alle gocce di cioccolato. Assemblaggio: Coppare due dischi di pan di spagna del diametro di 6 cm e tagliare dei cubetti uniformi sempre di pan di spagna come decorazione. Riempire un sac à poche di crema chantilly e fare dei ciuffi di crema su un disco, adagiare sopra il secondo disco ed infine mettere poca crema che farà da colla per adagiare i cubetti di Pan di Spagna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta