Mousse di Papaya

Mousse di Papaya

Ingredienti

Ingredienti: per la meringa italiana: Gr 34 albume Gr 5 zucchero Gr 83 zucchero Gr 34 acqua per la mousse: Gr 125 polpa di papaya Gr 25 meringa italiana Gr 100 panna semimontata Gr 6 colla di pesce Goccie di cioccolato q.b (decorazione) Per il crumble Gr 75 farina di mandorle Gr 75 farina 00 Gr 75 zucchero di canna Gr 75 burro Per il pan di spagna al cacao Gr 300 zucchero Gr 250 uova Gr 20 miele Nr 1 bacca di vaniglia Gr 150 tuorli Gr 200 farina Gr 100 fecola Gr 40 cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Le proprietà della papaya lo rendono un frutto appetibile sotto molti punti di vista. Si coltiva nei paesi tropicali; il clima ideale per la sua crescita è, infatti, caldo umido. Nonostante venga da lontano si trova piuttosto facilmente nei nostri supermercati; per essere certi di acquistare una papaya di buone qualità e maturata naturalmente è, però, più indicato prenderla nei negozi specializzati in frutta esotica.

Preparazione


Meringa Per prima cosa iniziare con la preparazione della meringa italiana mettendo in un pentolino l’acqua e lo zucchero e farlo cuocere fino a 121°C, nel frattempo semimontare gli albumi con i 5gr di zucchero e quando lo sciroppo sarà arrivato a temperatura versarlo negli albumi che stanno montando a filo. Mousse Papaya Per prima cosa tagliare la frutta a pezzettini e poi frullarla con il minpimer, poi sciogliere la colla di pesce precendentemente messa in ammollo nel microonde, aggiungerla su 1/3 della polpa di papaya mescolando ed unirla alla restante polpa (2/3). A questo punto aggiungere la meringa italiana e la panna semimontata alternandoli a più riprese mescolando delicatamente dal basso verso l’alto. Versare la mousse sui stampini e metterli in congelatore. Pan di spagna Montare le uova intere con lo zucchero e il miele, una volta montati aggiungere a filo i tuorli e continuare a montare. Infine aggiungere la farina, la fecola e il cacao setacciati poco alla volta a mano. Crumble Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e miscelarli grossolanamente fino ad ottenere un composto granuloso, poi stenderlo su uno teglia e cuocerlo a 160°C per 20 minuti. Assemblaggio Utilizzare dei dischi di pan di spagna come base, poi mettere il crumble ed infine metterci sopra la mousse con le goccie di cioccolato e pezzi di frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta