I FAGOTTINI

I FAGOTTINI

Ingredienti

Ingredienti: 500g Farina “00” 100g Semola rimacinata 240g Uova 200g Tuorli 450g Peperoni rossi 150g Peperone giallo 250g Panna fresca 150g Parmigiano grattugiato 100g Olio evo 30g Mentuccia fresca 1 spicchio aglio Sale e pepe Q.B. 12g Colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fagottini con ripieno liquido di peperoni su crema di parmigiano

Preparazione


Dopo aver lavato i peperoni, metterli in una padella antiaderente e farli cuocere fino a che non siano morbidi e neri fuori. Spellarli e tagliare il peperone giallo e uno rosso a striscioline sottili, quindi farli rosolare in padella con un po’ di olio aglio e sale e pepe. Frullare i restanti peperoni con un po’ di olio e la metà della mentuccia. Aggiustare di sale e pepe. Riscaldare il composto in casseruola e aggiungere la colla di pesce precedentemente messa a bagno per qualche minuto in acqua fredda. Mettere il tutto in una pirofila e mettere in congelatore per mezz’ora fino ad ottenere una gelatina. Preparare la pasta, stenderla e tagliarla a quadrati di circa 4cm di lato. Prendere dal congelatore la gelatina di peperoni, tagliarla a pezzettini, riporla al centro dei quadrati, e richiudere a fagottino. Preparare la crema, facendo scaldare la panna, aggiungere il parmigiano, ed aspettare che si sciolga completamente. Aggiustare di sale se necessario. Mettere a scaldare con fiamma bassissima l’olio per un paio di minuti, facendo attenzione di non far salire la temperatura troppo. Quando sarà caldo spegnere la fiamma ed aggiungere la mentuccia. Mescolare bene e far riposare in infusione per mezz’ora.Cuocere i fagotti per 2 minuti circa saltarli nell’olio e adagiarli sulla crema di parmigiano.Decorare con i peperoni ed impiantare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta