Gli spaghetti del contadino

Gli spaghetti del contadino

Ingredienti

Ingredienti: 1 zucchina rotonda spaghetti 50 g pomodoro 30 g 3 pomodori datterini pane mollica 5 g prezzemolo 5 g sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto molto semplice da realizzare con ingredienti poveri ma molto gustoso

Preparazione


Per iniziare svuotare la zucchina, insaporirla con sale,pepe, olio, prezzemolo ed infornare con il suo coperchio per circa 15 minuti a 200* fino a completa cottura, a seconda della grandezza. Nel frattempo preparare il sugo con un soffritto di cipolla è passata di pomodoro. Cuocere gli spaghetti e saltarli in padella. Dopo di che saltare in padella dei cubetti di mollica di pane fino a renderli croccanti. Arrivata a cottura la zucchina inpiattare gli spaghetti a nido all’interno della zucchina, posizionare la mollica di pane e i pomodori datterini per dare freschezza al piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta