Monoporzione al caffè

Monoporzione al caffè

Ingredienti

Ingredienti: Pan di Spagna alle mandorle: 200g burro 75g zucchero 187g uova 75g polvere di mandorle 150g zucchero a velo 150g farina Crema al caffè: 195ml caffè 146g zucchero 36g farina 23g tuorli 1l panna bagna al caffè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il pan di spagna montare le uova con lo zucchero fino ad avere una consistenza spumosa, aggiungere a mano le farine setacciate, sciogliere il burro e alleggerire le due masse fino ad avere uguale consistenza,amalgamare il tutto è versarlo nell teglia, cuocere per 35 min circa a 180’C. Per la crema preparare il caffè espresso, mettere insieme lo zucchero la farina e i tuorli, aggiungere il caffè e portate ad ebollizione, lasciar raffreddare. Iniziamo a montare la panna a cui andremo ad inserire la crema un po alla volta. Prendere il pan di Spagna raffreddato e tagliarlo in tre o due strati a vostra scelta, bagnarlo con la bagna al caffe, mettere la crema in un sac a poche e riempire la torta. Come decorazione ci sono dei filetti di mandorle leggermente tostate e del cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta