Polpette di melanzana con maionese di capperi

Polpette di melanzana con maionese di capperi

Ingredienti


ingredienti polpette:
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione polpette:
Dopo aver lavato le melanzane sbucciarle, tagliarle e farle cuocere per 10/15 minuti in acqua bollente salata. Successivamente scolarle e farle raffreddare.Strizzare le melanzane e metterle in un frullatore con il prezzemolo.Versare il composto in una terrina e mescolare aggiungendo parmigiano, le uova, il sale e un pizzico di pepe poi mescolare il tutto con un cucchiaio. Realizzare le polpette della dimensione voluta e impanarle con il pangrattato. Successivamente preparare una padella con abbondante olio extravergine d’oliva,scaldarlo fino a raggiungere la temperatura di 170° (utilizzare un termometro da cucina per misurare la temperatura esatta). Quando l’olio sarà caldo immergere pochi pezzi per volta e attendete 2-3 minuti fino a che risulteranno ben dorate, assorbire dopo l’olio in eccesso con carte assorbente.Servirle preferibilmente calde.
Preparazione maionese:
mettere i 2 tuoli in una ciotola e iniziare a montare aggiungere sale e succo di limone. Versare l olio a filo mettere i capperi dissalati e precedentemente tritati dentro la maionese. Amalgamare il tutto e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta