Paccheri gamberi e zucchine

Paccheri gamberi e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 160 g di paccheri 100 g di gamberi 1 spicchio di aglio 100 g zucchina 50 g panna 25 g di vino bianco 20 g di olio extravergine sale q.b pepe q.b prezzemolo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I paccheri con gamberi zucchine e panna sono un primo piatto a base di pesce, un piatto  gustoso e davvero semplice da preparare.

Preparazione


Per preparare i paccheri con zucchine e gamberi iniziare dal condimento.Tritare l’aglio finemente e metterlo da parte;lavare e tagliere a rondelle le zucchine spesse circa 3 mm, passare alla pulizia dei gamberi lavarli e sgusciarli.mettere a scaldare in un tegame l’acqua per la pasta. In una padella versare l’aglio tritato insieme all’olio e.v.o e lasciarlo soffriggere a fiamma medio-bassa e successivamente aggiungere le zucchine appena tagliate. Salare pepare e cuocere per 10 minuti. Aggiungere i gamberi precedentemente sgusciati e sfumare con vino bianco. Non appena il vino sarà evaporato aggiungere la panna liquida solo qualche istante prima di spegnere il fuoco. Nel frattempo cuocere i paccheri nel tegame bollente per 14 minuti e conservare un po di acqua di cottura. Scolare i paccheri e versarli nel condimento aggiungendo acqua di cottura per amalgamare. Aggiungere un po di prezzemolo tritato e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta