Maiale in agrodolce.

Maiale in agrodolce.

Ingredienti

Ingredienti: Olio EVO q. b. Limoni, 2 Senape, 1 cucchiaio Miele, 1 cucchiaio Aceto balsamico, 1 cucchiaio Olive verdi denocciolate, 50 gr Capperi, 1 cucchiaino 1 Cipolla rossa grande Filetto di maiale, 350 gr Cognac q. b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il maiale in agrodolce è uno spezzatino di ispirazione filo-orientale, dal retrogusto aspro e saporito nonostante la totale assenza di sale aggiunto.

Preparazione


Preparare una salsa mescolando in una ciotola il miele, la senape, il succo dei limoni, l’aceto balsamico e un filo d’olio. In seguito mondare e affettare grossolanamente la cipolla e stufarla in padella con un filo d’olio, aggiungendo acqua se necessario. Nel frattempo pulire il filetto dal grasso in eccesso e tagliarlo a cubetti di 2-3 cm circa, rosolarlo in padella a fuoco vivo con un filo d’olio e tenere da parte. Una volta appassite, aggiungere alle cipolle i capperi, le olive denocciolate e la carne precedentemente rosolata e irrorare il tutto con la salsa agrodolce. Cuocere a fuoco medio e col coperchio fino a riduzione e caramellizzazione della salsa mescolando di tanto in tanto, alzare la fiamma, flambare infine col cognac e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta