Filetto di maiale con champignon e riduzione al vino rosso

Filetto di maiale con champignon e riduzione al vino rosso

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 100 gr funghi champignon 60 gr vino rosso 100 gr sedano 30 gr carota 30 gr cipolla 30 gr nocciole 5 gr alloro 1/2 foglia timo 1/2 cucchiaino rosmarino 1 cucchiaio olio qb sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare a brunoise la carota il sedano e la cipolla e metterli nella padella già calda con olio, poi aggiungere il filetto e rosolare bene il tutto a fuoco medio-alto, salare e sfumare con vino e in seguito levare la carne a cottura desiderata. Una volta tolta continuare la cottura della salsa finché non sarà ristretta e abbastanza densa quindi spegnere e filtrare tenere in caldo a bagnomaria. Per i funghi: tagliarli a piacere e metterli in una padella già calda con un filo d’olio e saltarli per qualche minuto in ultimo salare. Mettere il filetto tagliato al centro del piatto poi i funghi la riduzione e le nocciole tritate leggermente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta