Tortelloni d’estate

Tortelloni d’estate

Ingredienti

Ingredienti: 100g di farina 50g di semola 1 uovo intero 4 tuorli 100g di ricotta lime menta sale pepe 100g di mazzancolle prezzemolo 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro 1/2 bicchiere di vino bianco 1 cipolla 5g di lecitina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bisque di mazzancolle: Sgusciare le mazzancolle e mettere da parte le teste e i gusci. In una casseruola far rosolare la cipolla con un filo d’olio EVO,poi aggiungere al soffritto le teste, i gusci e il prezzemolo e cuoocere per alcuni minuti , sfumare con del vino bianco. Aggiungere l’acqua fino a coprire e il concentrato di pomodoro. Cuocere per circa un’ora . Passare in un colino il brodo appena ottenuto. Tortelloni: In una ciotola mescolare gli ingredienti per la farcia : la ricotta, il lime, la menta , sale e pepe. Preparare la pasta amalgamando la farina con le uova e il sale. Stendere la pasta ottenendo delle sfoglie sottili. Con l’aiuto di una sac a poche disporre la farcia appositamente distanziata e coprire con la sfoglia. Tagliarare la pasta e dare la forma. Cuocere per pochi minuti in abbondante acqua salata. Aria di prezzemolo: Sbianchire il prezzemolo, frullarlo con un mestolo d’acqua e la lecitina. Mazzancolle: Scottare su entrambi i lati le mazzancolle in una padella con un filo d’olio EVO .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta