Uovo in gabbia

Uovo in gabbia

Ingredienti


1 uovo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Uovo marinato:
Mescolare in pari quantità sale grosso e zucchero, riporre in un contenitore aperto e adagiare il tuorlo e ricoprirlo con il restante sale grosso e zucchero. Far riposare in frigorifero per 4/5 ore . Prendere il tuorlo e impanarlo nel pangrattato, intanto scarldare l’olio di semi in una casseruola, immergere l’uovo per 30 secondi e tirarlo fuori con una schiumarola e adagiarlo sulla carta assorbente.
Spuma di broccoli:
Mondare i broccoli e portare ad abollizione dell’acqua salata, cuocere i broccoli e raffreddarli in acqua fredda. In una padella far rosolare l’aglio con un filo d’olio Evo, le acciughe e il peperoncino e i broccoli. In un bicchiere per minipimer mettere i broccoli e aggiungere la panna, frullare e passare il composto in un colino, così da ottenere una crema liscia ed omogenea. Inserirla in un sifone da cucina e lasciar raffreddare in frigorifero.
Melanzane :
Tagliare a listarelle la buccia di una melanzana e friggerla in olio di semi caldo per alcuni secondi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta