uovo alla carbonara

uovo alla carbonara

Ingredienti

Ingredienti: Per la fonduta: 200ml panna fresca 40gr parmigiano 40gr provola 1 uovo 50gr guanciale 50gr parmigiano sale – pepe 250ml olio di arachidi pangrattato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) Portare a bollore la panna, far ridurre qualche minuto, togliere dal fuoco ed aggiungerci i formaggi a fondere. 2) Preparare una cialda di parmigiano, stendendolo su carta forno e cuocendola in microonde per 1 minuto. 3) Rosolare il guanciale a tocchetti in tegame. 4) Montare il bianco dell’uovo a neve, riempire una tazza precedentemente unta d’olio, e passare in microonde 15 secondi. 5) Impanare il tuorlo nel pangrattato a friggerlo un istante in olio bollente. 6) Comporre il piatto disponendo alla base la fonduta, poi l’albume, sopra il tuorlo, gaunciale e cialda croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta