EMOZIONI D’ESTATE

EMOZIONI D’ESTATE

Ingredienti

Ingredienti: 125g Mozzarella 200g Pomodorini pachino 20g Cipolla 5g Peperoncino 1g Agar 100ml Olio di semi di Arachidi 50g Basilico 15g Olio EVO Sale e pepe Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tagliatelle di mozzarella con pomodorini pachino, salsa di basilico, cialda di parmigiano, gocce di pomodorini

Preparazione


Versare l’olio di semi di arachidi in un bicchiere del mixer e riporlo in frigo per almeno 2 ore. Far sciogliere la mozzarella in microonde fino a che non diventi filante. Versarla in mezzo a due fogli di carta forno grandi 50×30 e con un mattarello stenderla fino a raggiungere lo spessore di 5mm. Farla raffreddare per qualche minuto e poi tagliarla come tagliatelle. In una padella far rosolare la cipolla con l’olio evo, aggiungere la metà dei pomodorini e farli cuocere per 15 minuti aggiungendo sale e pepe a piacimento. Sbianchire il basilico e frullarlo con dell’olio a filo sale e pepe, fino ad ottenere una salsa omogenea ma non troppo densa. Sbianchire il resto dei pomodorini, frullarli, setacciarli, aggiungere sale e pepe e l’agar; farli cuocere fino a raggiungere il bollore e poi spegnere il fuoco. Prendere dal frigo l’olio di semi freddo; con una siringa da cucina prelevare un po’ di salsa e far cadere delle gocce nell’olio. Si formeranno delle gocce solide di salsa di pomodoro. Fare delle cialde di parmigiano al microonde. Impiattare come fosse una pasta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta