maki sushi e tamagoyaki

maki sushi e tamagoyaki

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr riso (preferibilmente lungo) 240gr acqua (per la cottura) sale fogli alga nori 1 avocado 300 gr baffa salmone (fresco ma precedentemente abbattuto) 8 uova 2 cucchiai zucchero 2 cucchiai salsa di soia olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) lavare il riso più volte in acqua fredda, finché quest’ultima non risulterà trasparente. 2) lasciarlo ora a bagno in acqua fredda per 40-50 minuti. 3) lessare il riso con coperchio in 240gr d’acqua circa 10 minuti. 4) spegnere il fuoco e lasciar riposare su pentola sempre coperto. Questo procedimento serve per facilitare la successiva lavorazione, ottenendo un riso asciutto che avrà conservato tutto l’amido. 5) sui fogli d’alga nori, stendere il riso, disporvi al centro dei cubetti di avocado e delle fettine sottili di salmone 6) arrotolare comprimendo, eventualmente bagnare leggermente i bordi dell’alga per facilitarne la chiusura. 7) tagliare a cilindretti. 8) a parte preparare il tamagoyaki, una semplice e veloce omelette dolce, avvolta, con salsa di soia molto utilizzata in Giappone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta