PIZZA BOSCAIOLA

PIZZA BOSCAIOLA

Ingredienti


Ingredienti:
180 gr farina di grano tenero integrale
25 gr acqua H2O (tiepida)
12 gr lievito
0.5 gr sale
150 gr di funghi champignon
50 gr di salsiccia
60 gr mozzarella
olio extra vergine d’oliva q.b.

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La pizza boscaiola è davvero gustosa caratterizzata da funghi champignon accompagnati da gustosi pezzetti di salsiccia e ricoperta infine da mozzarella.

Preparazione


La prima cosa da fare è quella di lavare i funghi spellarli e tagliarli a fettine sottili. Preparare poi la mozzarella tagliandola a piccoli cubetti. Successivamente mettere la farina in una ciotola abbastanza grande. Sciogliere poi il lievito in un po’ d ‘acqua tiepida e aggiungerlo alla farina. Iniziare ad impastare e successivamente aggiungere il sale. Continuare ad impastare finché la pasta non avrà assorbito tutta l‘acqua. Versare il contenuto della ciotola sul tavolo da lavoro e cominciare ad impastare e lavorare bene l’impasto, finché avrà raggiunto la giusta consistenza ed elasticità. A questo punto lasciare lievitare per circa un’ ora. Trascorso il tempo, mettere della farina sul tavolo, per evitare di far attaccare l’ impasto al piano, poi prendere l’impasto e iniziare a stendere il disco con un mattarello, andando avanti e indietro senza arrivare alla fine del disco. Bisogna fermarsi un centimetro prima sia sotto che sopra il disco. Ruotare poi il disco e ripetere l’ operazione finché esso non avrà raggiunto la grandezza desiderata. Poi si passa a farcire la pizza. Condire i funghi con olio e sale q.b. e aggiungerli alla pizza. Sbriciolare la salsiccia a pezzetti e spargerla sulla pizza. Infine aggiungere i cubetti di mozzarella e versare dell’ olio. Infornare poi la pizza e cuocere a 180° fino a quando acquista un aspetto colorito e la mozzarella si è sciolta del tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta