Mezze maniche noci gorgonzola fiori di zucca

Mezze maniche noci gorgonzola fiori di zucca

Ingredienti

Ingredienti: 160gr mezze maniche rigate 40 gr di noci 2 fiori di zucca 70gr di gorgonzola 0,05 gr di zafferano 70ml di crema di latte ½ cipolla 10 gr olio Sale qb 50 gr Parmigiano reggiano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto innovativo pescato tra i ricordi del mio passato

Preparazione


Mettere a bollire l’acqua in una pentola per la pasta, e salare. Prendere le noci e renderle un trito. Mettere l’olio in una padella con la cipolla tagliata a brunoise e far appassire; aggiungere le noci e far tostare. Unire il gorgonzola, farlo scogliere per bene e aggiungere la crema di latte; lasciare qualche minuto sul fuoco, e aggiungere anche i fiori di zucca tagliati a listarelle e il pizzico di zafferano. Spegnere il fuoco. Quando l’acqua per la pasta arriva a bollore aggiungere le mezze maniche e far cuocere. Quando la pasta è pronta saltarla in padella con il composto, e mantecare con il parmigiano reggiano grattuggiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta