Ravioletti e maltagliati su crema di piselli

Ravioletti e maltagliati su crema di piselli

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la sfoglia: 4 uova 280 gr di farina 00 120 gr di farina di grano duro 8 gr di olio di oliva Ingredienti per il ripieno: 200 gr di ricotta mista 100 gr di gorgonzola piccante 50 gr di parmigiano grattugiato Un pizzico di pepe Ingredienti per la crema di piselli: 300 gr di piselli 150 gr di pancetta 50 gr di patata Pepe nero q.b. 50 gr di parmigiano grattugiato 30 gr di parmigiano in scaglie
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento: per preparare la sfoglia per la pasta si devono miscelare le due farine, aggiungere le uova ed 8 gr di olio di oliva, impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo e liscio. Mettere nella pellicola e far riposare in frigo per mezzora. Mettere a cuocere i piselli, lessarli per quindici minuti, aggiungere la patata lessa, frullare con il minipimer ad immersione, aggiungere sale fino, un po’ di pepe nero, parmigiano grattugiato, un po’ di liquido di cottura dei piselli e far rapprendere per qualche minuto. Nel frattempo preparare il ripieno, in una ciotola mescolare la ricotta, il gorgonzola, un pizzico di pepe, il parmigiano grattugiato. Togliere l’impasto dal frigo e con l’aiuto della macchinetta per la pasta si preparano sfoglie dello spessore di 2 mm Preparare ravioletti, per la forma un coppa pasta rotondo, con la pasta avanzata realizzare maltagliati. Lessare i ravioletti, farli saltare con un filo di olio di oliva ed adagiare sul letto di crema di piselli, cospargere di scaglie di parmigiano. Lessare i maltagliati e mantecarli nella crema di piselli, aggiungere pezzettini di pancetta rosolata e cospargere di scaglie di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta