pollo fritto con maionese e tempura alla birra

pollo fritto con maionese e tempura alla birra

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI PER 1 PERSONA -PER IL PETTO DI POLLO FRITTO: -2 FETTINE DI PETTO DI POLLO -100 g PAN GRATTATO -1 UOVO -100 g FARINA PER LA TEMPURA ALLA BIRRA: -1 ZUCCHINA -1 CAROTA -1 PEPERONE -100 ml BIRRA. -200g FARINA -SALE Q.B. -OLIO EVO PER LA MAIONESE: -LIMONE – UOVA – OLIO EVO – SALE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER IL PETTO DI POLLO FRITTO: FARE LA PANURE DEL PETTO DI POLLO CON PAN GRATTATO, FARINA E UN UOVO (PRIMA APERTO DENTRO UNA BOUL POI MESCOLATO CON DELLE PINZE), FRIGGERE IN PADELLA CON OLIO DI SEMI DI GIRASOLE E SALE. PER LA TEMPURA ALLA BIRRA:mescoli la farina e la birra ghiacciata e condire con un pizzico di sale. PER LA MAIONESE:sbattere tuorli d’uovo, sale, aceto; versare a filo l’olio e montare con la frusta, aggiungere succo di limone e infine stoccare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta