Baccalà in tempura

Baccalà in tempura

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 150 gr di baccalà sale q.b. pepe q.b. 2 foglie di salvia Ingredienti per la salsa: 2 peperoni rossi olive nere q.b. prezzemolo q.b. 1 cipolla olio evo q.b. Ingredienti per la tempura: 250 gr acqua naturale fredda 100 gr amido di mais (maizena) 60 gr farina 1/5 lt di semi di arachide Ingredienti per chips: 1 zucchina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bocconcini di baccalà e chips di zucchine in te,mpura su salsa di peperoni

Preparazione


Tagliare a cubetti piccoli due peperoni, denocciolare le olive nere e tritarle grossolanamente. In una padella far rosolare la cipolla tritata e aggiungere i peperoni e le olive. Insaporire con sale, pepe e prezzemolo. Emulsionare il tutto con un minipimer. Tagliare a bocconcini il baccalà, insaporirlo con sale e pepe e sigillarlo con pellicola per alimenti. Tagliare la zucchina a listarelle. Per la tempura mettere l’amido di mais, la farina e l’acqua molto fredda e frustare energicamente. Lasciare riposare il composto in frigorifero. In una pentola scaldare l’olio di arachidi, nel frattempo pastellare i bocconcini, le foglie di salvia precedentemente lavate ed asciugate e le listarelle di zucchina. Immergerle nell’olio bollente fino alla completa doratura della tempura. Asciugare la frittura su carta assorbente. Impiattare in piatto fondo mettendo alla base la salsa ai peperoni e disporre i bocconcini,le chips e la salvia a piacere. Servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta