SPAGHETTI TONNO E LIMONE

SPAGHETTI TONNO E LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: 80 g Spaghetti Molisana olio evo 1 spicchio d’aglio schiacciato 1 filetto accciuga Pizzico di peperoncino 120 g tonno(sgocciolato) Prezzemolo q.b Mezzo limone Mezza noce di burro 35g parmiggiano Pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto : Veloce , raffinato e gustoso.

Preparazione


1)In una padella mettere aglio con un po’ di olio assieme alle acciughe finchè queste non si saranno sciolte. 2)Fare lessare la pasta in acqua bollente salata. 3)Aggiungere in padella il tonno sgocciolatoe amagamarlo bene con le acciughe. 4)Versare nel sugo di tonno il mezzo limone e una manciata di prezzemolo e aggiungere un mestolo di acqua di cotturadella pasta. 5)Scolare gli spaghetti e saltarli in padella aggingendo la noce di burro. 6)Mantecare con parmiggiano,pepe e un prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta