CUPCAKE AL CACAO E AL CAFFè

CUPCAKE AL CACAO E AL CAFFè

Ingredienti

Ingredienti: Cupcake al cacao 80 burro 175 zucchero 1 uovo 145 farina 15 cacao amaro 8 baking 1 pizzico di sale 130 latte Cupcake al caffè 80 burro 175 zucchero 1 uovo 145 farina 15 cacao amaro 8 baking 1 pizzico di sale 100 latte intero 30 caffè Per la decorazione Panna montata e gocce di cioccolata fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mini cupcake al caffè e al cacao, ideali da accompagnare al caffè!

Preparazione


Montare lo zucchero con il burro e poi aggiungere a filo l’uovo. Infine aggiungete la farina il cacao e il baking con un pizzico di sale. Una volta amalgamato il composto aggiungete il restante latte (e il caffè per quelli al caffè). Versate il composto omogeneo in stampini di alluminio forniti di pirottini colorati e infornate a 170° per circa 15 minuti, in base alla grandezza del cupcake. Infine decorate con un ciuffo di panna montata e qualche goccia di cioccolato fondente!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta