Fiorentini

Fiorentini

Ingredienti

Ingredienti: IMPASTO: 500 GR FARINA 200 GR ZUCCHERO 150 GR MANDORLE TOSTATE 100 GR OLIO EVO 8 GR BAKING 5 GR AMMONIACA 150 GR UOVA 1 PIZZICO DI SALE 1 LIMONE GRATTUGGIATO 50 GR LATTE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti alle mandorle, simili ai cantucci. Ideali per accompagnare una tazza di thè o caffè.

Preparazione


Tritare finemente le mandorle precedentemente tostate. Setacciare la farina e mescolarla con mandorle, baking, ammoniaca, pizzico di sale e la buccia di limone grattuggiato. Una volta unite le polveri aggiungere le uova una alla volta, lo zucchero e olio a filo. Infine aggiungere il latte. Far riposare l’impasto per 30 minuti. Formare un rotolo largo 5 o 6 cm e lungo quanto la teglia che si intende utilizzare, rivestita con carta da forno.Cuocere a forno preriscaldato a 180° per 25 minuti. Tagliare i cantuccini quando l’impasto è ancora caldo e rimetterli in forno ancora per pochi minuti fin quando si sono dorati in tutti i lati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta