CUPCAKE ALLA VANIGLIA

CUPCAKE ALLA VANIGLIA

Ingredienti

Ingredienti: IMPASTO: 80 GR BURRO 1 BACCA DI VANIGLIA 175 GR ZUCCHERO 1 UOVO 190 GR FARINA 8 GR BAKING 1 PIZZICO DI SALE 130 GR LATTE INTERO CREMA AL BURRO: 100 GR ACQUA 300 GR ZUCCHERO 25 GR GLUCOSIO 100 GR ALBUMI 50 GR ZUCCHERO A VELO 600 GR BURRO 15 GR RHUM 400 GR CIOCCOLATO BIANCO COLORANTE (FACOLTATIVO)

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I cupcake sono dei deliziosi e morbidi dolcetti di origine statunitense che vengono gustati e decorati con creme al burro. Prendono il loro nome dalla dimensione, infatti sono grandi proprio come una tazzina (cup) e sono l’ideale per accompagnare un buon thè durante una golosa merenda.

Preparazione


Mescolare il burro con la vaniglia e lo zucchero, dopo aggiungere l’uovo, successivamente le polveri ( farina, baking e sale) ed infine il latte. Inserire il composto nei pirottini già imburrati e cuocere a forno preriscaldato a 170° per 15 minuti. Preparazione crema : bollire acqua, zucchero e glucosio e far raffreddare. Nel frattempo montare gli albumi. Quando lo sciroppo si sarà raffreddato aggiungere gli albumi poco alla volta senza smontarli. Successivamente montare lo zucchero a velo con il burro, aggiungere il cioccolato bianco fuso ed infine il rhum.Versare l’impasto appena lavorato nel precedente. Farcire e decorare i cupcake.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta