Mini Pavlove con panna e frutti di bosco

Mini Pavlove con panna e frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa: 150 gr albumi 375 gr zucchero Per farcire: panna fresca da montare frutti di bosco foglie di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La Pavlova è un dolce di origini australiane, si narra che sia stato creato in onore di una ballerina russa, Anna Pavlova, da cui ha preso nome. È formato da un nido di meringa con panna montata e frutta fresca; in questa ricetta ho utilizzato i frutti di bosco.

Preparazione


Iniziare a montare gli albumi in planetaria con la frusta, quando iniziano a schiumare aggiungere in 3 volte lo zucchero e continuare a montare finché sollevando la frusta si formi il tipico “becco”. Mettere ora la meringa in una sac a poche con beccuccio a stella e su una teglia rivestita di carta forno iniziare a fare dei dischi ripassando sul contorno due volte per creare la forma a “nido”. Cuocere le meringhe in forno a 110 gradi per 10 minuti, abbassare poi la temperatura a 100 gradi per altri 10 minuti, infine a 85 gradi fino ad asciugatura completa della meringa, che dipenderà dalla sua pezzatura. Far raffreddare, poi decorare con panna fresca montata, frutti di bosco e foglioline di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta