Biscotti a scacchiera

Biscotti a scacchiera

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA CLASSICA: 150 GR BURRO 90 GR ZUCCHERO A VELO 1 LIMONE GRATTUGGIATO 1 BACCA DI VANIGLIA 40 GR TUORLI 1 GR SALE 25 GR MIELE 250 GR FARINA DEBOLE 12 GR LATTE FROLLA AL CACAO : 225 GR FARINA DEBOLE 1 BACCA DI VANIGLIA 25 GR CACAO 25 GR UOVA 100 GR ZUCCHERO A VELO 125 GR BURRO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti di pasta frolla al cacao e pasta frolla classica. Ottimi accompagnati da un buon tè o una buona tisana

Preparazione


Preparazione frolla al cacao : Mescolare il burro con la vaniglia e lo zucchero a velo, aggiungere le uova ed infine le polveri (farina e cacao). Stendere la frolla, ricoprirla con una pellicola e farla riposare in frigo per 30 minuti. Preparazione frolla classica : Mescolare il burro con gli aromi e lo zucchero a velo, aggiungere dopo i tuorli e il latte, ed infine sale e farina. Stendere la frolla, ricoprirla con una pellicola e farla riposare in frigo per 30 minuti. Creare dei rettangoli con le due frolle alti mezzo centimetro circa, e unirle alternandole spennellandole con un po’ d’acqua. Cuocere a forno preriscaldato 170° per 25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta