SCALOPPINE ALLA BIRRA

SCALOPPINE ALLA BIRRA

Ingredienti

Ingredienti: 400 g di lonza di suino 500 g di funghi champignon 1/2 bicchiere di birra farina 1 bicchiere di acqua funghi porcini secchi sale pepe olio burro 1 spicchio d’ aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire e tagliare i funghi, trifolarli in padella con uno spicchio d’aglio in camicia.Aggiustare di sale, pepe e un po di peperoncino.Infarinate le fettine di carne e passatele velocemente in padella in cui precedentemente abbiamo fatto sciogliere del burro. Mettere sale e pepe, aggiungere i funghi, sfumare con la birra. Nel bicchiere d’acqua aggiungere un cucchiaio di farina, un pizzico di sale,mescolare finchè non ci sono più grumi e dopodichè mattiamo un po di funghi porcini secchi. Versiamo nella carne e facciamo addensare x circa 5/10 minuti a fuoco lento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review