Panini al parmigiano

Panini al parmigiano

Ingredienti

Ingredienti: Impasto dei panini: 250 gr farina 50 gr parmigiano 16 gr lievito di birra 2 cucchiaini di zucchero 2 cucchiaini di sale 2 cucchiai di olio evo Acqua tiepida q.b. Decorazioni piatto: Parmigiano Olive salumi a scelta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pane morbido che può essere consumato da solo come snack o servito come aperitivo in cui la qualità del formaggio utilizzato avrà un deciso effetto sul gusto finale. E’ ideale inoltre per i vari tipi di salumi ed i formaggi morbidi.

Preparazione


Inserire in planetaria farina, parmigiano e lievito e miscelare. Aggiungere l’olio a filo ed infine acqua, sale e zucchero. Lasciare riposare prima della lavorazione. Successivamente creare dei cilindri da arrotolare a chiocciola e lasciar lievitare per almeno un’ora. Cuocere a 180° per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review