Spaghetti tonno e patate

Spaghetti tonno e patate

Ingredienti

Ingredienti: 200gr filetto di tonno 1 spichhio d’ aglio 1/2 bicchiere di vino 2 patate 1 pizzico di sale ,pepe 1 peperoncino 3 foglie di basilico 1/2 bicchiere di acqua calda con dado vegetale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


lavare il tonno e tagliarlo a pezzetti piccoli con le forbici. Nella padella mettere dell ‘olio e un spicchio d’aglio. Farlo dorare e aggiungere i pezzetti di tonno. Far insaporire. Quando il tonno si e colorito aggiungere il 1/2 bicchiere di vino bianco. Fare evaporare il vino e aggiungere le patate tagliate a fettine sottilissime e il mezzo bicchiere di brodo vegetale . Far cuocere le patate fino a quasi scioglierle . Quando il brodo si e ritirato aggiungere il basilico condire la pasta e servire ancora caldo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review