brownie al cioccolato e nocciole

brownie al cioccolato e nocciole

Ingredienti

Ingredienti: 180g burro 250g zucchero semolato 90g farina 300g cioccolato fondente 3 uova 200g granella nocciole 250 panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


brownie morbido con granella di nocciole

Preparazione


tritare grossolanamente il cioccolato e far sciogliere a bagnomaria , quando il cioccolato e quasi fuso aggiungere a tocchetti il burro e fondere insieme ,sbattere poi le uova e lo zucchero in planetaria ,quando lo zucchero si sarà completamente unito al composto aggiungere il cioccolato e il burro precedentemente fusi, poi infine aggiungere tutta la farina pre-setacciata semore lavorando in planetaria , tostare sul fuoco le nocciole e poi tritare , infine aggiungere anche la granella di nocciole all nostro brownie . quando l’impasto si sarà amalgamato stendere in una teglia con carta da forno e cuocere a 180 grasi per circa 25 minuti . servire con una spolverata di zucchero a velo e panna montata .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review