Carrot cake

Carrot cake

Ingredienti

Ingredienti: -400 gr di carote -250 gr di zucchero -4 uova -240 ml di olio di semi – buccia e succo d’arancia -10 gr di burro fuso -300 gr di farina -150 gr. di noci -2 cucchiaini di lievito per dolci -1 cucchiainp di sale – 1cucchiaino di cannella -noce moscata q.b. Per la crema: -220 gr. di mascarpone -220 gr. di philadelphia -250 di zucchero a velo -100 gr. di burro ammorbidito Per decoro: -3 carote -50 gr. di noci tritati
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Carrot cake

Preparazione


1.Grattugiare o tritare nel mixer le carote. 2.Tritare le noci e tostare sulla padella.Mettere il sale e il burro e lasciare da parte. 3.Mescolare gli zuccheri, aggiungere le uova e sbattere con le fruste elettriche fino a ottenere un composto bianco e spumoso. 4.Unire la scorza e il succo d’arancia. Unire anche la farina, il lievito e le spezie e mescolare ancora. 5.Sempre continuando a sbattere aggiungere anche l’olio e poi unire le carote grattugiate e noci mescolando con un cucchiaio. 6.Dividere l’impasto ottenuto in tre parti (circa 550 gr) e cuocere uno strato alla volta 7.Versare l’impasto in una tortiera foderata di carta da forno e cuocere a 180° per 25 min. Per la crema : 1.Frullare nel mixer i formaggi spalmabili con il burro, aggiungere anche lo zucchero a velo. 2.Spalmare abbondantemente sui strati già raffreddati, sui lati e sopra. 3.Decorare con le carote tagliate con pelapatate e arrotolate. Posizionare sulla torta e spruzzare con la gelatina spray. Tritare le noci e decorare la torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta