Cioccolatini al fondente con ganache all’arancia

Cioccolatini al fondente con ganache all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per il guscio: 100 gr cioccolato fondente al 70% Per la ganache: 100 gr succo d’arancia 200 gr cioccolato bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cioccolatini dal cuore morbido all’arancia

Preparazione


Per il guscio: sciogliere il cioccolato a bagnomaria o in microonde. Temperare il cioccolato utilizzando due spatole,versare i 2/3 del cioccolato su un piano di marmo e portarlo ad una temperatura di 28°.Riversare il cioccolato nella restante parte in modo da raggiungere la temperatura di 30°.Quindi riempire gli stampi e far raffreddare. Per la ganache: far bollire il succo d’arancia e versarlo sul cioccolato bianco precedentemente spezzettato emulsionare fino a quando il composto diventa lucido.Successivamente temperare la ganache su un piano di marmo fino ad arrivare ad una temperatura di 25°. Mettere la ganache in una sac à poche e riempire i cioccolatini precedentemente sformati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen