Mignon al limone e menta

Mignon al limone e menta

Ingredienti

Ingredienti: Pasta sablè: 25 gr burro 45 gr farina 00 0,1 gr vaniglia 0,1 gr buccia limone 0,5 gr sale 8 gr tuorli 18 gr zucchero a velo Crema pasticcera limone e menta: 50 gr latte 12,5 gr panna 12,5 gr tuorli 15 gr zucchero 4 gr amido di mais 1,5 gr amido di riso 0,5 gr scorza limone 1 gr menta 0,1 gr sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Pasta sablè:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Base sablè, crema pasticcera aromatizzata al limone e menta per 2 persone.

Preparazione


Pasta sablè: Sabbiare il burro con la farina, aromi e sale fino. Unire i tuorli e di seguito lo zucchero a velo. Impastare fino ad ottenere un composto omogeneo e sodo. Far riposare in frigo per 2 ore. Stendere la pasta ad uno spessore di 2,5 millimetri e coppare i dischi della dimensione desiderata. Far riposare nuovamente in frigo per 30 minuti. Cuocere a 160 gradi per 12 minuti. Crema pasticcera limone e menta: Unire il latte, la panna, la bacca di vaniglia, la buccia di limone, la menta e metà dello zucchero; a parte fare una pastella con gli amidi, lo zucchero restante e i tuorli e mischiare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Quando il composto di latte e panna raggiunge il bollore, filtrare il composto e stemperarlo nella pastella di uova, unire poi i due composti e ultimare la cottura sul fuoco a 82 gradi. Versare il composto su una teglia, coprire con pellicola e lasciare riposare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta