Bicchierino carioca

Bicchierino carioca

Ingredienti

Ingredienti: ·      Per la cubettata di ananas e zenzero: 135 gr.  Ananas a cubetti 28 gr. Zucchero 3 gr. Zenzero fresco grattugiato 25 gr. Polpa di passion con semi 43 gr. Zucchero 100 gr. Passion purea senza semi 7 gr. Colla di pesce 34 gr. Acqua ·     Per la mousse allo yogurt: 250 gr. Yogurt bianco 100 gr. Meringa italiana 6 gr. Colla di pesce 31 gr. Acqua 250 gr. Panna semimontata ·    Per meringa all’italiana : 30 gr. Albumi 20 gr. Acqua 63 gr. Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


• Per la cubettata di ananas e zenzero Tagliare l’ananas a cubetti (1×1)cm e lasciare macerare con lo zucchero e lo zenzero. Dopo la marinatura aggiungere gli altri ingredienti, ammollare la colla, scioglierla e unirla alle due polpe del passion e allo zucchero. • Per la meringa all’italiana: Preparare una meringa all‘ italiana facendo sul fuoco uno sciroppo di zucchero denso (121 gradi) con acqua e zucchero. Nel frattempo montare gli albumi e aggiungerci a filo lo sciroppo entre montano; continuare a montare fino a raffreddamento della meringa. Mettere da parte e usare in seguito per la mousse allo yogurt. • Per la mousse allo yogurt: Ammollare la colla di pesce in acqua. Quando la meringa è ben fredda incorporare con gli altri ingredienti: scaldare una parte di yogurt per sciogliervi la colla di pesce (strizzata dall’acqua) e unirla al restante yogurt; a questo punto incorporare lo yogurt alla meringa italiana e alla fine la panna semimontata. • Composizione: sul fondo del bicchiere sistemare l’ananas senza scolarlo dal liquido di macerazione; dressare la mousse allo yogurt e decorare con qualche cubetto di ananas o zenzero il fili.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen