tartellette cannella e zenzero

tartellette cannella e zenzero

Ingredienti

Ingredienti: frolla: 250g farina biscotto 100g zucchero 125g burro 2 tuorli 1 pizzico di sale cannella crema allo zenzero: 120g tuorli 100g zucchero 40 farina 400ml latte zenzero grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


le tartellette alla frutta sono un classico della pasticceria, sono sfiziose e semplici. in sostanza una frolla aromatizzata alla cannella, riempita con una crema pasticcera all’aroma di zenzero ricoperta di frutta.

Preparazione


per la frolla mescolare con la planetaria il burro e la farina, dopo aggiungere zucchero, cannella, sale e uova. aspettare che il composto sia pronto, deve avere una consistenza appiccicosa. fari riposare la frolla in frigo per mezz’ora, intanto preparare la crema: mettere nel pentolino latte e zenzero portare quasi a bollore, intanto unire zucchero tuorli e farine. appena il latte nel pentolino raggiunge la temperatura desiderata versare il latte nel recipiente con i tuorli, poi riportare nuovamente sul fuoco ed emulsionare energicamente. infine sistemare la frolla negli stampini e infornare a 160 per circa 20/30 minuti. a cottura pronta riempire la superficie delle tartelle con la crema e decorare con la frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen