Amori

Amori

Ingredienti

Ingredienti: 50g Cacao Amaro
1 rosa rossa
1 bicchierino grappa dolce o rhum
5 tuorli d’uovo
50g zucchero semolato
400g latte 40g amido di riso Zucchero di canna q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crema cotta al cacao e petali di rosa. E’ un dolce adatto per chi vuole conquistare il cuore del proprio partner con dolcezza e romanticismo.

Preparazione


Lavate i petali della rosa, tenendone qualcuno da parte per decorare, tagliuzzateli e metteteli a macerare nella grappa o nel rhum. In un pentolino lavorate i tuorli con lo zucchero semolato fino a che risulti ben sciolto. Unite il cacao, il latte, l’ amido e la grappa privata dei petali e mettete sul fuoco. Cuocete a fuoco dolcissimo mescolando in continuazione fino a che la crema risulti ben densa. Versate in 4 ciotoline da forno o in degli stampini di silicone a forma di cuore. Refrigerate per un’ora. Al momento di servire spolverizzate la superficie con lo zucchero di canna e passate al grill del forno per far caramellare lo zucchero, oppure decorate semplicemente con della granella colorata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen