Torta di carote glassata al cocco

Torta di carote glassata al cocco

Ingredienti

Ingredienti: 250gr carote 250gr uova 200gr zucchero di canna Sale 60gr farina 8gr baking 300gr polvere di mandorle 15gr vino bianco Pangrattato per lo stampo Per la glassa: 150gr cioccolato bianco 50gr latte di cocco Cocco rapè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Grattugiare le carote. Montare i tuorli con lo zucchero, unirvi la farina con il lievito,poi le mandorle, le carote ed il vino. Montare gli albumi a neve. Unire le masse montate. Imburrare lo stampo e spolverizzare con pangrattato. Infornare a 180°C e far cuocere per 50-60 minuti. Per la glassa: Far bollire il latte di cocco ed aggiungere il cioccolato bianco sciolto o finemente tritato. Emulsionare. Cospargere la superficie di cocco rape.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen