CHEESECAKE MANGO

CHEESECAKE MANGO

Ingredienti

Ingredienti: BASE Biscotti digestive 200 gr Burro fuso 75 gr RIPIENO Zucchero a velo 40 gr Panna 200 gr Gelatina 10 gr Cioccolato bianco 175 gr Philadelphia 250 gr GELÈE AL MANGO Mango 125 gr Zucchero 20 gr Gelatina 4 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la base sbriciolare i biscotti e mescolarli al burro fuso e poi posizionarli nella teglia e far riposare in frigo . Per il ripieno montare la panna con lo zucchero , aggiungere la Philadelphia precedentemente mescolata con il cioccolato sciolto e la gelatina sciolta in 10 ml di panna . Posizionarlo sulla base . Per la gelèe portare a bollore la polpa e lo zucchero , infine mettere la gelatina e adagiarla sulla cheesecake quando è tiepida. Prepararla almeno un giorno prima .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen