Tortino di carote e cannella

Tortino di carote e cannella

Ingredienti

Ingredienti: Frolla viennese: 140g burro 90g zucchero a velo 80g farina di nocciole 30g albumi 200g farina Pizzico di sale Bacca di vaniglia Bisquit al cacao: 62,5g albumi 62,5g zucchero 45g tuorli 19g cacao TORTA DI CAROTE: 100g nocciole 100g carote 100g zucchero 138g uova 37g farina 8g lievito 8g grappa cannella crema di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla Montare burro, zucchero , albume,sale e vaniglia , poi aggiungere le polveri. Preparare intanto il bisquit : Montare zucchero e albumi, unire i tuorli e infine in cacao delicatamente. Versare su una teglia e cuocere a 190° per pochi minuti. Per la massa alla carota tritare le carote insieme alle nocciole, montare le uova con lo zucchero, unire la farina, il lievito, le carote e le nocciole tristate, la cannella ed infine la grappa. Comporre il tortino facendo la base di frolla nello stampo, a seguire un disco di bisquit al cacao, un cucchiaino di crema alla nocciola ed infine la massa alla carota. Mettere in forno a 170° per 20/25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen