éclair al tiramisù

éclair al tiramisù

Ingredienti

Ingredienti: ECLAIR: 200g acqua 200g burro 200g farina 2-3g sale 325g uova intere CREMA PER IL RIPIENO: 150ml di panna 80g zucchero 80g caffè (mola o espresso) 100g mascarpone CRAQUELIN: 50g burro 50g zucchero 40g farina 00 10g cacao in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


éclair con craquelin al cacao ripiena di crema al mascarpone e caffè

Preparazione


CRAQUELIN: impastare tutti gli ingredienti e far riposare in frigo per 30 minuti. Coppare le forme desiderate e disporle sull’èclair. PER L’ECLAIR: Portare a bollore acqua, burro e sale. Unire la farina e cuocere per circa due minuti fin quando non si stacca dalle pareti. Mettere il composto in planetaria, far raffreddare e unire le uova a filo poco per volta fino ad ottenere un composto liscio. Fare le forme, ricoprire con la craquelin e infornare per circa 15 minuti. PER IL RIPIENO. Montare la panna con lo zucchero e il mascarpone. Quando sarà più densa, aggiungere il caffè a filo e continuare a montare fin quando il composto non sarà ben fermo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta