Fragoloso

Fragoloso

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti spumoso: Purea di fragole 47 g Mascarpone 62 g Zucchero a velo 44 g Panna 187 g Colla di pesce 4 g Fragole N° 2 Ingredienti crumble: Burro 50 g Farina 50 g Zucchero 50 g Farina di mandorle 50 g Ingredienti inserto frutti di bosco: Purea frutti di bosco 100 g Zucchero a velo 28 g Succo di limone 2 g Colla di pesce 3 g Ingredienti ganache al cioccolato al latte: Panna 112 g Cioccolato al latte 137 g Glucosio 12 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Spumoso con base di crumble, inserto ai frutti di bosco e ganache al cioccolato al latte.

Preparazione


Preparazione spumoso: Amalgama con una frusta la purea di fragole con il mascarpone e aggiungi lo zucchero a velo e le fragole tagliate a pezzettini. Mettere in acqua fredda la colla di pesce, strizzala, fai sciogliere in microonde con poca panna e aggiungi al composto. Monta il resto della panna e amalgama con il composto con una marisa. Metti negli stampini di silicone e in congelatore. Preparazione crumble: Taglia il burro a cubetti e metti in planetaria con tutti gli altri ingredienti, fai amalgamare per poco, poi metti sbriciolato su una teglia con carta forno e cuoci a 160° per 10 minuti. Preparazione inserto ai frutti di bosco: Gira con la frusta tutti gli ingredienti tranne la colla di pesce. Metti in acqua fredda la colla di pesce, strizza e metti in microonde con poco composto, poi aggiungi al resto. Preparazione ganache: In un pentolino fai scaldare la panna con il glucosio, poi togli dal fuoco e versa nel cioccolato precedentemente sciolto. Amalgama ed è pronta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen