Patate al forno in crosta di semi di papavero con crema di zucchine e carote su chips di melanzane

Patate al forno in crosta di semi di papavero con crema di zucchine e carote su chips di melanzane

Ingredienti

Ingredienti: Patate: 1 Melanzane: 2 fettine Zucchine:  1/2 Carote: 1/2 Semi di papavero Olio Sale Pepe Curcuma Farina Panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la patata a metà e togliere un po di polpa dal centro, sbianchirle velocemente e passarle nei semi di papavero e un pizzico di pepe quando sono ancora umide. Mettere le patate in forno per 20 minuti a circa 180 gradi. Mondare la zucchina e cucerla in padella con olio, sale, pepe e un pizzico di curcuma, poi frullare tutto con 2 cucchiai di panna e la polpa delle patate e passarla al colino. Tagliare 2 fettine di melanzane di circa 1mm passarle nella farina e friggerle. Riempire le patate con la crema e impiattare con le melanzane e delle carotine per decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review