Cestino tra mare e terra

Cestino tra mare e terra

Ingredienti


PASTA BRISE’
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare la pasta Brisè delle dimensioni di un piatto e stenderla su una teglia; Eliminare eventuali parti di pasta che avanzano con un coltello spelucchino e bucherellare la superficie della sfoglia con una forchetta.
Ricoprire la sfoglia di pasta brisè con carta da forno e con dei fagioli secchi sopra quest’ultima per far in modo che non muti la sua forma durante la cottura.Mettere in forno a 180°C per 12-13 minuti.

Frullare i fagioli lessati, il prezzemolo,sale,pepe,aglio e olio fino a ottenere un composto omogeneo; Mettere poi a scaldare la crema ottenuta in una pentola per 3-4 minuti. Sgusciare i gamberi e scottarli in padella antiaderente.

Impiattare il tutto all’interno del cestino, ponendo come base la crema di fagioli e poggiando a proprio piacimento i gamberi.Decorare con rami di finocchietto
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review