Ingredienti: 175g zucchero 125g burro ammorbidito Un pizzico di sale 2 uova 300g farina bianca 00 100g farina gialla 8g lievito Latte q.b. Fiori di sambuco essiccati Zucchero di canna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Soffice e gustosa torta rustica, resa unica dall’aroma conferito dai fiori di sambuco e farina gialla. Ottima da gustare a colazione o nei freddi pomeriggi invernali con una bevanda calda.
Preparazione
Lavorare con una frusta a mano lo zucchero con il burro morbido ed il pizzico di sale. Aggiungere un uovo per volta e setacciare le farine nel composto, aggiungendo anche del latte affinché non si indurisca troppo e rimanga un impasto cremoso. Per ultimo, sciogliere in poco latte il lievito e versarlo nel composto. Aggiungere i fiori di sambuco sbriciolati(a piacere) e trasferire il tutto in una teglia imburrata. Livellare la torta e cospargere con altri fiori e zucchero di canna. Cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 40 minuti. Servire quando si è raffreddata per bene.