magnum cheescake

magnum cheescake

Ingredienti

Ingredienti: per la cheescake: gr80 zucchero gr200 panna liquida gr10 gelatina gr175 cioccolato bianco gr philadelphia per la farcitura: gr 250 polpa di ribes gr 75 zucchero gr10 gelatina per la copertura: 100gr cioccolato fondente 85gr panna liquida per la cialda: 37gr burro 37gr zucchero a velo 37gr albume 37gr  farina biscotto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cheescake ricoperto di cioccolato constecco di cialda

Preparazione


per la cheescake: montare la philadelphia con lo zucchero e poi aggiungere la panna ed il cioccolato sciolto, poi sciogliere la gelatina e aggiungerla al composto. per la cialda: montare burro e zucchero, aggiungere gli albumi a filo e infine la farina setacciata, mettere in un sac a poche e fare delle striscie per lo stecco e cuocere a 200 per 6 minuti. in un pentolino scaldare la polpa di ribes con lo zucchero e farci sciogliere la gelatina. versare in uno stampino per ghiaccioli gelatina di ribes e abbattere per 15 minuti, poi versare anche il composto di cheescake e infilarci lo stecco di cialda e abbattere per altri 15 minuti. tirare fuori dagli stampini, scaldare panna e cioccolato ed emulsionare. immergere nella ganache e abbattere per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta