Risotto zola e ‘nduia

Risotto zola e ‘nduia

Ingredienti

Ingredienti: 150g Riso Carnaroli
100g zola
50g anduia calabrese
timo fresco 1 rametto
Burro 20g
Parmigiano 20g
Brodo vegetale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online รจ disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online รจ facile e veloce. รˆ sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrร  spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Far tostare il riso con un filo d’olio in una marmitta e cuocere aggiungendo 2 dita di brodo ogni volta che รจ necessario, a cottura ultimata, far sciogliere in una padella il gorgonzola e l’anduja fino a creare un composto omogeneo. Unire al riso e mantecare con burro e parmigiano fuori dal fuoco, Servire con un ulteriore cucchiaiata di anduja a seconda dei gusti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da PASQUALE LUCA RINALDI, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta