Risotto ai gamberi con zafferano

Risotto ai gamberi con zafferano

Ingredienti

Ingredienti: 1 litro acqua 250 gr riso 30 gr burro 0,1 gr zafferano 1 limone 4 gamberi q.b sale fino q.b pepe nero q.b prezzemolo q.b scalogno tritato q.b parmigiano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


per preparare il risotto ai gamberi con zafferano iniziare a tritare lo scalogno,carota e sedano. Mettere a bollire in una pentola scalogno,carota e sedano precedentemente tritati per il brodo vegetale. Dopodiche’ far soffriggere in un altra pentola scalogno tritato e burro a fiamma medio-bassa. Quando lo scalogno sara’dorato aggiungere il riso con pepe e sale e far cuocere circa 15-20 minuti. Aggiungere quindi lo zafferano con 2 gamberetti sgusciati tagliati in tanti pezzi e lasciar cuocere per un paio di minuti. Qualche minuto prima di fine cottura aggiungere il parmigiano reggiano. Una volta spento il fuoco impiattare il riso e decorare con 3 fette di limone,prezzemolo tritato,e gamberi interi sgusciati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta