Pipe con vellutata di piselli e carote concassè

Pipe con vellutata di piselli e carote concassè

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la pasta 300 g di pipe rigate ingredienti per il condimento 200 g di pisellini 1 scalogne grande 1 noce di burro 3 cucchiai di olio d’oliva extravergine 1 l di brodo vegetale 1 cucchiaino di caprino fresco 1 cucchiaio di parmigiano 2 carote sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tritare finemente lo scalogna e appassire in casseruola con il burro, bagnando con poco brodo se necessario. Unirei pisellini e cuocerli 5 minuti aggiungendo sale e pepe. Coprire con il brodo caldo e continuare a cuocere finché i piselli risulteranno molto teneri. Frullare il tutto con il minipimer unendo il caprino e l’olio d’oliva extravergine. Aggiustare di densità e sapore. Bollire le pipe in acqua salata scolandole bene al dente è terminare la cottura in casseruola con la vellutata di piselli ancora fluida. Pelare le carote, tagliarle a dadini e rosolare in padella con poco olio d’oliva. Mantecare con il parmigiano e servire la pasta con i dadini di carota.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв